il servizio di trasporto di ZANTA Pianoforti

Il pianoforte è uno strumento senza dubbio imponente, molto pesante, ma allo stesso tempo estremamente fragile e delicato.
È per questo che la movimentazione ed il trasporto dei pianoforti deve essere affidata ad un’azienda seria e professionale, formata da persone esperte nelle operazioni di carico, scarico e trasporto.

Il personale interno di ZANTA Pianoforti, dedicato ai trasporti, è formato anche sulla struttura e sulla composizione del pianoforte, quindi tecnicamente pronto a risolvere eventuali difficoltà che possono sorgere durante la movimentazione di un pianoforte.

La nostra azienda è munita di particolari polizze assicurative supplementari oltre a quelle obbligatorie per legge, al fine di tutelare in maniera completa ed esaustiva oltre che gli strumenti affidati alla nostra cura, anche eventuali danni a cose e a terzi.

Oltre al trasporto di pianoforti curiamo anche il trasporto di strumenti musicali di vario tipo per conto di orchestre, essendo in grado di gestire sia le operazioni di trasporto sia la fase logistica di allestimento di un’intera orchestra sinfonica.

La ZANTA Pianoforti è iscritta all’Albo del trasporto conto terzi della provincia di Venezia.

Siamo inoltre in grado di eseguire il trasporto di pianoforti con barca e spostamenti con gru o impalcature.

È possibile richiedere un preventivo gratuito inviando una e-mail al nostro indirizzo oppure contattandoci ad uno dei nostri recapiti telefonici.

Per maggiori informazioni clicca qui e contattaci

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat